Re: [FoLUG]Mandrake update

Michele Mordenti folug@lists.linux.it
Thu, 5 Dec 2002 12:57:49 +0100

=
> [...]
ual è il comando per fare l'update da consolle?

> scrivi "Man" con la M maiuscola e premi il tasto tab, dovrebbe
scriverti da
> solo tutto il comando.
> --

entra nel sistema come root, apri un terminale e scrivi:
drak + qualchecosa...
se premi il TAB 2 volte ti fa vedere tutte le possibili voci che
iniziano per drak:
ora non ricordo a memoria, ma dovrebbe essere qualche cosa del tipo
drakupdate o drakonline.

A proposito:
come si fa a connettersi ad internet senza passare per quella schifezza
di drakconfig?
Riesco a lanciare la finestra di dialogo con il comando
netmonitor
ma purtroppo continua a chiedermi la passwd di root.
Ho controllato tutti gli script + significativi e sono tutti eseguibili
da ogni utente.
L'unico -rw------ e' il pap_secret (quello della password).
Che sia quello il problema?

(o_  Membro del FoLUG