[FoLUG]Mandrake update

Samuele Assirelli folug@lists.linux.it
Thu, 5 Dec 2002 13:08:44 -0000

su mdk io creo la connessione con il wizard del pannellone di controllo, poi
la lancio da terminale digitando
ifup ppp0
----- Original Message -----
From: "Michele Mordenti" <micmord@libero.it>
To: "folug" <folug@lists.linux.it>
Sent: Thursday, December 05, 2002 11:57 AM
Subject: Re: [FoLUG]Mandrake update

> scrivi "Man" con la M maiuscola e premi il tasto tab, dovrebbe
scriverti da
> solo tutto il comando.
> --

entra nel sistema come root, apri un terminale e scrivi:
drak + qualchecosa...
se premi il TAB 2 volte ti fa vedere tutte le possibili voci che
iniziano per drak:
ora non ricordo a memoria, ma dovrebbe essere qualche cosa del tipo
drakupdate o drakonline.

A proposito:
come si fa a connettersi ad internet senza passare per quella schifezza
di drakconfig?
Riesco a lanciare la finestra di dialogo con il comando
netmonitor
ma purtroppo continua a chiedermi la passwd di root.
Ho controllato tutti gli script + significativi e sono tutti eseguibili
da ogni utente.
L'unico -rw------ e' il pap_secret (quello della password).
Che sia quello il problema?

(o_  Membro del FoLUG