Re: [FoLUG]Win98 + NT4.0 + Linux

giballa folug@lists.linux.it
Fri, 6 Dec 2002 10:57:52 +0100

> Quasi vero! http://www.windows2000faq.com/Articles/Index.cfm?ArticleID=13830

> Ci sono quintalate di prog per fare ciò vedi per es.
> http://www.sysinternals.com/ntw2k/utilities.shtml

> Sicuro?? (questo non l'ho controllato ;) )
>
> Se devi installarti un SO del genere almeno installati un Win2k SP3 che è
> mooolto meglio di NT4

Dipende dalla macchina
WinNT occupa ameno di 300 MB con SP6 e ha bisogno di meno risorse.
Win2k occupa 1GB circa e ha bisogno di molte più risorse.
Io ho un portatile con un disco da 4 GB e 64 MB di ram ed h
 dovuto
installare NTwork e linux rh7.2 e volendo c'e' posto per un'altro
sistema operativo.Per ogni sistema ci sono i pro e i contro.
saluti giballa