[FoLUG]Per Davide Giunchi

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Fri, 6 Dec 2002 11:57:32 +0100

> se inserisco sul destinatario i seguenti destinatari  : piero@compasys.it
> (dominio non riconoschiuto in internet)     p.conte@tin.it tizio@libero.it
>  mi sembra che il mittente per i domini esterni non venga mascherato. Sono
> costretto a fare 3 e-mail. Ti risulta questo o è un errore che ho fatto io
> nella configurazione e devo rivedere il tutto???

non mi risulta, in quanto il programma controlla tutti gli indirizzi email nei
campi To: e CC: per vedere se c'è un destinatario esterno.
L'unica cosa che mi viene in mente adesso è che i vari destinatari non siano
seprati da "," come dev'essere (chessò magari outpurg mette ";") e quindi non
riesca a differenziare i singoli destinatari, altrimenti mandami il testo
completo di header dell'email in oggetto. Così provo a farla passare
manualemente dal qmail-masq per vedere dove sbaglia.

Ciao.

--
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it