[FoLUG]Linux e Bios

Enrico Placci folug@lists.linux.it
Fri, 06 Dec 2002 17:38:00 +0100

At 18.09 04/12/02 +0100, you wrote:

>Quel messaggio in pratica ti dice che se fai una partizione da meno di 8=
 giga
>e la usi per il boot del sistema, non dovresti avere problemi a vedere=
 anche
>le altre partizioni del disco indipendentemente dal bios. Sinceramente io
>questo non lo sapevo, anche se =E8 possibile che accada.
>
>--
>Alessandro Ronchi,
>http://students.csr.unibo.it/~ronchi
A me =E8 capitato di escludere un hard disk dal bios. Windows non lo vedeva=
=20
ma Linux (magicamente;-)  s=EC !!!
I misteri dell'informatica...
Comunque vi scrivo per un problemino con la mia debian (quella tanto sudata=
=20
che mi avete installato al Linux Day, GRAZIE ancora!). Se cerco di=20
installare wine mi dice "wine: Depends: libwine <lungo numero> but it is=20
not going to be installed
E:Sorry, broken packages"
apt-get install libwine
"libwine: Depends: libarts <lungo numero> or
                 libarts-alsa <lungo numero> but it is not going to be=20
installed
E:Sorry, broken packages
se cerco di installare libarts o libarts-alsa mi chiede di disinstallare 67=
=20
pacchetti, praticamente tutto kde!!!!
Suggerimenti?
                 Grazie