[FoLUG]file rar e tcpa / palladium

Mauro Sandrini folug@lists.linux.it
Sun, 08 Dec 2002 21:03:12 +0100

Ciao Crow (ma la tua mamma ti ha chiamato proprio cosi :-) ? ,
mi fa piacere che ci sia questo interesse.
Il prossimo anno questa vicenda esploder=E0, inizier=E0 il battage=20
pubblicitario da parte sopratutto di Intel e Microsoft, e mi sembra una=20
gran bella occasione per organizzare una bella contro-campagna.

Alcune riviste sembrano interessate, almeno a livello di massima, e vorrei=
=20
preparare, con chi ci sta, una specie di manifesto anti-tcpa, se ci sono le=
=20
persone sufficenti si potrebbe anche organizzare una specie di incontro=20
tematico su questo argomento.

Mauro

P.s.
Sui file rar.. nessuno ne sa niente?