[FoLUG]file rar e tcpa / palladium

Mauro Sandrini folug@lists.linux.it
Sun, 08 Dec 2002 22:29:59 +0100

Grazie Davide,
per l'aiuto con i rar.

Riguardo a Tcpa =E8 tutto da costruire per=F2 c'=E8 una sensibilit=E0 che=
 sta=20
crescendo e sarebbe un peccato non ascoltarla.
Comunque il progetto sarebbe di provare a:
1) buttar gi=F9 una specie di manifesto minimale anti-tcpa
2) farlo girare il pi=F9 possibile su riviste tecniche e sopratutto non=
 tecniche
3) affiancare alla comunicazione anti-tcpa la possibilit=E0 di passare a=20
sistemi alternativi a palladium, tcpa (linux!) per esempio l'esperienza=20
passata in lista dei computer con linux preinstallato =E8 assolutamente da=
=20
estendere.

e' tutto da costruire per cui spazio alla fantasia.
A me dispiace davvero di non esserci martedi alla riunione ma sono fuori=20
per lavoro da martedi a venerdi. Se vogliamo possiamo provare a organizzare=
=20
un incontro prima di natale.

Rispetto ad amd, mentre ti scrivo il sito di www.trustedcomputing.org =E8=20
gi=F9, e non riesco a controllare riguardo ad amd. A memoria mi pare di=20
ricordare che faccia parte del consorzio e quindi =E8 coinvolta nel=
 progetto.

A presto,
Mauro

P.s.
grazie per le info super dettagliate sui rar

At 21.53 08/12/2002 +0100, you wrote:

> [...]
>Infatti ark si avvia bene (e quindi il path lo trova), poi probabilmente il
>messaggio si riferisce al fatto che non riesce a trovare l'eseguibile rar=
 nel
>path di sistema. Puoi controllare cio' facendo
>
>$ type rar
>(o unrar)
>
>se ti dice "not found" vuol dire che non e' installato. Probabilmente sara'
>cosi' anche perche' l'algoritmo rar non e' sotto licenza gpl o libera, ma
>l'eseguibile e' solamente freeware (e quindi non inserito=
 nell'installazione