Rif: [FoLUG]lan

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
Mon, 16 Dec 2002 10:27:23 +0100

Ciao,

l'0perazione =E8 semplice:

Cavo seriale o parallelo tar le porte appunto seriali o parallele. Si=20
trovano i cavi in commercio a poche lire. Il collegamento rimane comunque=20
limitato a 2 pc.

o meglio

Piccolo hub 4 6 8 ..... porte costo 30 euro circa  che permette in fcuturo =

di collegare altri pc e fare una piccola lan. Soluzione questa che=20
raccomando.

Una volta optato per la soluzione  a tua completa disposizione per=20
configurare il tutto. Eventualmente ti mando i file ed il mio indirizzo=20
e-mail=20

Ciao

Piero

Questa e mail verr=E0 bloccata per approvazione. Prego farla passare. Vorre=
i=20
chiarire indirizzo e-mail con cui mi sono iscritto ed indirizzo e-mail con =

cui esco e se possibile sitemare le cose.

Grazie=20

Piero