[Folug] Compilazione Kernel RH 7.2

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Tue, 5 Feb 2002 10:38:18 +0100

> O ancora meglio... chi avrebbe un'oretta da spendere sul mio PC per
> configurarlo come si deve?

Beh io direi che, se hai voglia di aspettare qualche giorno, puoi
portare il pc al prossimo incontro che faremo. Siccome attualmente li
facciamo con cadenza bisettimanale, questa domenica (penso) dovrebbe
esserci un incontro.
Comunque lo diciamo in lista, se c'č o no.

> Ve la dovete guadagnare la quota associativa :) !!
Ho visto la faccina in fondo, ma tanto per essere chiari: noi non ci
guadagnamo nulla! Anzi, per ora ci abbiamo rimesso dei soldi per le
spese e basta! :-(

Ciao, e spero di vederti al prossimo incontro.
Stefano

Stefano Giunchi
Sviluppo Software e Consulenza Informatica
Membro del FoLUG
Forlė Linux Users Group
http://folug.linux.it