[FoLUG]info su sis 630 +....varie

Eugenio Baldi folug@lists.linux.it
Sat, 09 Feb 2002 08:09:17 +0100

claudio wrote:

> Forse ho trovato una soluzione per la SV direttamente dal sito della
> Mandrake:
>
> .Select XFree 3.3.6 at installation
> .Skip the test and finish the installation
> .add "vga=761" append to the kernel at boot time
> .add the same append in lilo.conf, save and run lilo to solve
> definitively the problem
> Per favore, mi spiegate bene la procedura per "append to the kernel at
> boot time"???
> Ciao e grazie

Ho praticamente lo stesso PC con la stessa configurazione.

Non so se quanto hai scritto sia sufficente.

Io ho installato XFree 4.1.0 ed ho inserito la gestione del frameBuffer in
XF86config.

Se ti puo interessare, appena mi passano sotto le mani (faccio partire
MDK) posso spedirti i mie file di configurazione.

Ciao Eugenio