[FoLUG]Per Ivan

Ivan folug@lists.linux.it
Tue, 12 Feb 2002 13:10:30 +0100

On Mon 11 Feb 2002 23:45, you wrote:
> Ivan, tu che eri riuscito a far andare i miei dvd con xine, spiegami
> questa:
> input_dvd: Sorry, xine doesn't play encrypted DVDs. The legal status
> of CSS decryption is unclear and we will not provide such code.
niente libcss

> Eppure le librerie
> libdvdread e libcss le ho installate e in formato deb quindi non c'=E8
> pericolo che abbia fatto patakkate nella compilazione perch=E8 sono gi=E0
> precompilati !

boh come hai fatto a trovare le libcss su debian non so proprio :)
vai a prendere le lib libdvdread e libdvdcss qui
http://www.dtek.chalmers.se/groups/dvd
( e' il sito di ogle... fa schifo? poi lo provo... )
compila ed installa prima la libdvdcss 0.0.3 e poi la libdvdread 0.92,=20
con quelle funzionano sia mplayer che xine che ogle. Devo ancora capire=20
come accedere a line di comando ai vari file del dvd ma prima o poi ci=20
arrivero'

=20