[FoLUG]Per Ivan

THE CROW folug@lists.linux.it
Tue, 12 Feb 2002 13:37:10 +0100

Chiedo venia, avevo installato evidentemente le librerie specifiche per ogle,
infatti funziona solo quello, le avevo scaricate pensando fossero dei deb
validi in generale.
Ora ho scoperto lo xine-dvdnav, sul sito di xine ho letto che servivano
queste librerie (libdvdcss e poi libdvdread).
Per le libdvdread le ho installate normalmente; le libdvdcss le ho scaricate
da http://www.videolan.org (sito consigliato da quello di xine -
http://xine.sourceforge.net)
ho installato/compilato il tutto, ma ottengo questo errore(sospetto per lo
sbaglio nella sequenza di installazione):

libdvdread: Can't open libdvdcss: libdvdcss.so.0: cannot open shared object
file: No such file or directory.
libdvdread: Encrypted DVD support unavailable.

Che dici? Disinstallo le lib e le rimetto su nell'ordine giusto?
Ah, kakkio, ma come si elimina qualsiasi traccia di una compilazione a mano
fatta dai sorgenti? :) Non mi è mai capitato di doverlo fare !
Ciao ciao
Crow