[FoLUG]Per Ivan

Ivan il Terribile folug@lists.linux.it
Tue, 12 Feb 2002 21:42:23 +0100

Il Tuesday 12 February 2002 13:37, pur dolorante per l' artrite alle
dita, scrivesti....
> Ora ho scoperto lo xine-dvdnav, sul sito di xine ho letto che
> servivano queste librerie (libdvdcss e poi libdvdread).
> Per le libdvdread le ho installate normalmente; le libdvdcss le ho
> scaricate da http://www.videolan.org (sito consigliato da quello di
> xine - http://xine.sourceforge.net)
> ho installato/compilato il tutto, ma ottengo questo errore(sospetto
> per lo sbaglio nella sequenza di installazione):
>
> libdvdread: Can't open libdvdcss: libdvdcss.so.0: cannot open shared
> object file: No such file or directory.
> libdvdread: Encrypted DVD support unavailable.

> [...]

vai nella dir dei sorgenti e 'make uninstall'
ribadisco: prima le libdvdcss, compilare ed installare, e poi
'ldconfig' per sicurezza. dopo libdvdread, compilare ed installare, e
di nuovo 'ldconfig'
al prox meeting porta la baracca che voglio vedere i dvd su linux x86 :>
su powerpc funzionicchia, ma c'e' ancora un po' da fare

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\