[FoLUG]DVD (Era: Per Ivan)

THE CROW folug@lists.linux.it
Wed, 13 Feb 2002 18:19:00 +0100

Guarda Ivan, io ho seguito la procedura e installato e reinstallato le lib +
di una volta ma quello stramaledetto xine-dvdnav continua a dire che non
riesce a leggere il file libdvdcss.so.0
Ho installato un'altro programma, vcl, meglio di ogle certo, ma il fatto è
che FUNZIONA e con le stesse librerie che uso per xine, a questo punto mi
viene da dire: un BUG di xine visto che, in questo momento mi sfugge la
versione del programma ma nel mio sources.list ho messo l'unstable...

Tu che versione hai installato? Che dici.....meglio provare con una della
distro stable?
Byezz

Crow