[FoLUG]DVD (Era: Per Ivan)

Ivan il Terribile folug@lists.linux.it
Wed, 13 Feb 2002 20:50:15 +0100

Il Wednesday 13 February 2002 18:19, pur dolorante per l' artrite alle
dita, scrivesti....
> Guarda Ivan, io ho seguito la procedura e installato e reinstallato
> le lib + di una volta ma quello stramaledetto xine-dvdnav continua a
> dire che non riesce a leggere il file libdvdcss.so.0
> Ho installato un'altro programma, vcl, meglio di ogle certo, ma il
> fatto è che FUNZIONA e con le stesse librerie che uso per xine, a
> questo punto mi viene da dire: un BUG di xine visto che, in questo
> momento mi sfugge la versione del programma ma nel mio sources.list
> ho messo l'unstable...

mah allora mi viene in mente una cosa balorda... guarda che nella dir
ci sia ibdvdcss.so.0, perche' normalmente si chiamerebbe ibdvdcss.so,
dovresti quindi fare un link simbolico
ln -s ibdvdcss.so ibdvdcss.so.0
non sto gia abbastanza strippando con le mie di librerie e con il
djbdns howto... :-)

appropositom ora che mi ricordo...

ivan@master:~$ cat 3dfx.env
export MESA_FX_INFO=1
export FX_GLIDE_SWAPINTERVAL=0
export MESA_GAMMA=2
export MESA_GLX_FX=
export FX_GLIDE_NO_SPLASH=1

io prima di lanciare una app glide scrivo
. ./3dfx.env
quegli export puoi metterli anche in /etc/profile, e' piu' comodo
guarda che ho dovuto lavorare parecchio con strace e spulciare
parecchia doc per queste variabili, vedi di usarle :>

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\