[FoLUG]StarOffice 5.2

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Thu, 21 Feb 2002 06:24:16 +0100

webmaster@freeant.net  wrote:
> ... mi e' venuto in  mente che avevo fatto l'installazione
> da root e che non avevo reso disponibili i file; ...

Grazie infinite dei consigli, ma per tentare di capirci qualcosa vorrei
precisare che l'installazione non l'ho fatta da root, bensì da
normalissimo utente! Avevo già letto da diverse parti che tra i due metodi
di installazione, monoutente e multiutente, il primo (monoutente) era
quello che dava meno problemi. Essendo io l'unico utilizzatore della mia
workstation, non ho ritenuto di "complicarmi la vita" (per adesso), avendo
smania di compiere quel successivo passo in avanti (StarOffice) nel
graduale ed irreversibile mio processo di migrazione su Gnu/Linux.
Temporeggerò ancora per qualche giorno, nel tentativo di far funzionare
questa installazione ... diversamente seguirò il consiglio di:

http://www.amicosoft.com/gualtyn/documenti/staroffice/staroffice_inst.html

Grazie dell'Url, ci vado ora. :-)

Bye-byte a tutti. ;-)
Giovanni.