[FoLUG]StarOffice 5.2

Ivan folug@lists.linux.it
Wed, 20 Feb 2002 18:36:12 +0100

On Wed 20 Feb 2002 17:59, you wrote:
> Ciao a tutti,
> Ho anche tentato la Riparazione ... ma quel file richiesto c'=E8
> eccome nella directory richiesta! C'=E8 sempre stato!  :-||
> E' un file di testo semplice, che ho anche aperto ... (ma evito
> di riportarvene copia).
>
> Com'=E8 possibile che NON venga visto "soffice" pur essendo
> regolarmente al suo posto?

mi par di ricordare che per usare star office installato da root sia=20
necessario essere root.... nella maschera di installazione infatti=20
compare anche lo user che la effettua. A cio' si ovviava facendo una=20
installazione con riga di comando /net, in modo che ognuno avesse il=20
file binario di avvio nella propria home. Un hacking di cio' era di=20
scrivere uno scriptino suidato ( suidato dall' utente, non da root )=20
che lanciasse staroffice
Quest' ultima in particolare e' una cretinata al 99%, per il resto sono=20
comunque andato a memoria ( star office installato 2 volte e parecchi=20
mesi fa )

--=20
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian 2.2 r3  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\