[FoLUG]meeting domenica ore 21:30

Mauro folug@lists.linux.it
21 Feb 2002 09:01:15 +0000

Il mer, 2002-02-20 alle 12:15, Alessandro Ronchi ha scritto:
> Questa domenica, alla solita sede, ci riuniremo per parlare dei=20
> seguenti argomenti:
>=20
> -------------------------------------------------------------------------=
--------
> 1) Comunicazioni
> 2) Progetto SETI: come fanno Ivan e Duke ad avere millenni di calcolo=20
> computazionale?
> 3) Disegno delle tessere=20
> 4) Proposta di abbassamento del prezzo dell'iscrizione.
> 5) Varie ed eventuali
> [...]

Ciao
Volevo sapere se per quella serata =E8 il caso che venga con un mio
collega di lavoro che vorrebbe installare Linux PPC 2000 su un iMac che
porterebbe sul posto.
Se dite di SI ci dovrebbe essere qualcuno che mi dia una mano perche'
1 - non sono un esperto di Linux in generale
2 - e ancora meno di Macintosh (iMac in particolare)
      (iMac G3 ram64Mb hd20Gb)
Se dite di NO faremo un altra volta

Comunque io ci sono

Mauro.