[FoLUG]meeting domenica ore 21

Ivan folug@lists.linux.it
Thu, 21 Feb 2002 10:23:32 +0100

On Thu 21 Feb 2002 10:01, you wrote:
> Volevo sapere se per quella serata =E8 il caso che venga con un mio
> collega di lavoro che vorrebbe installare Linux PPC 2000 su un iMac
> che porterebbe sul posto.
> Se dite di SI ci dovrebbe essere qualcuno che mi dia una mano perche'
> 1 - non sono un esperto di Linux in generale
> 2 - e ancora meno di Macintosh (iMac in particolare)
>       (iMac G3 ram64Mb hd20Gb)

l' esperto mac sono io, e ci sono! avviso, sono esperto di linux su=20
pcc, non di macos/macosX, e il partizionamento del disco, almeno con=20
macos, e' DISTRUTTIVO, quindi il tuo amico si prepari!
Forse linuxppc ha dei tools per il partizionamento non distruttivo,=20
questo non lo so, io uso debian e nell' OS una cosa simile non c'e'

--=20
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian 2.2 r3  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\
   V_/_     www.folug.linux.it   pgp key @ www.keyserver.net     _\_V