[FoLUG]meeting domenica ore 21

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Thu, 21 Feb 2002 12:47:24 +0100

>Se hai bisogno di un tools per il partizionamento dei dischi inambiente
>classic apple, puoi utilizzare HardDisk Tool Kit 4.5, assegna dei
privilegi
>alla partizione o al disco affinche rimangano anche in caso di
>formattazione.
>Se volete la posso inviare via mail al folug, altrimenti visto che è
circa
>6.5M, posso inviarla a qualcuno in particolare.

Meglio non dire una cosa del genere! Dire "Ho un allegato da 6 mega" ad
una mailing list è come dire "NON HO una bomba!" su un aereo (chi ha
visto "Ti presento i miei" sa di cosa parlo :-) per gli altri: panico
ingiustificato.)
Se serve quel file, è meglio che ti metti in contatto con il diretto
interessato (o viceversa).

Stefano