[FoLUG]meeting domenica ore 21

Proietti David folug@lists.linux.it
Thu, 21 Feb 2002 10:50:10 +0100

21-02-2002 10:23

Se hai bisogno di un tools per il partizionamento dei dischi inambiente
classic apple, puoi utilizzare HardDisk Tool Kit 4.5, assegna dei privilegi
alla partizione o al disco affinche rimangano anche in caso di
formattazione.
Se volete la posso inviare via mail al folug, altrimenti visto che =E8 circa
6.5M, posso inviarla a qualcuno in particolare.
Comunque se volete un consiglio, non sfruttate il partizionamento dei disch=
da apple, la tabella di allocazione =E8 altamente fragile, quindi vi
consiglio, da utente apple, di ricostruire le partizioni da linux.
Oltretutto in questo modo potete risolvere il problema del boot di apple 9.=
2
che tende a non riuscire ad avviarsi da altri sistemi se non se stesso o
superiori.