[FoLUG]Seti@Home

THE CROW folug@lists.linux.it
Tue, 26 Feb 2002 16:58:23 +0100

> ricordo giorni di fermo anche tempo fa; non c'e' scritto niente su
> setiathome.ssl.berkeley.edu?

L'ho scritto nella mail di risposta a Ronchi, cmq SI c'è un evidente problema
segnalato anche da loro, se non ho tradotto male, legato al raggiungimento
del limite del loro traffico di rete.

> Il metodo migliore e' quello di mettere un bel sistema di buffering che
> scarichi un tot di WU e che poi le dia in pasto al client lentamente;
> purtroppo che io sappia non ce ne sono per la rete sotto linux (solo per
> macchina singola); ce n'e' uno per windows ma... sai com'e', windows non lo
> uso piu'... comunque si chiama setiqueue e lo trovi su www.reneris.com

Many tenks :-)

> Io l'ho fatto solo su macchine multiprocessore, un processo per chip. Che
> io sappia il client non lavora in multithread per cui conviene farne
> elaborare una a ogni processore. E diminuisci anche l'eventuale overhead...

Mmmm....io avrei un Pentium 120 e un Pentium 100 collegati tramite hub che
stanno lì a non far niente e mi scoccia, avrei voluto farli lavorare alla
stessa WU contemporaneamente.......dici che non è fattibile eh? :-(
Vabbè tenks lo stess.

> Ciao Curvaz
> ANT :)

Adios :)