[FoLUG]Fw: Di nuovo VNC

Tozzi Stefano folug@lists.linux.it
Thu, 28 Feb 2002 09:54:16 +0100

Ho risolto tutto,bastava che guardassi i file i log! :)
praticamente se c'č un secondo server VNC nella rete lui lo fa uscire non
sulla
porta 5800 di dafault, ma sulla 5801, ho cambiato questo paramentro quando
mi collego ed č
andato tutto a posto.

Altro quesito.
perkč nella mia lan con 10 pc con win2000/Xp tutti vedono benissimo il pc
Linux, ma lui non vede
gli altri nelle risorse della rete, spiego meglio: il pc linux viene pingato
e pinga a sua volta, se ad esempio provo a fare "smbclient -L nomepc"
funziona, ma se vado nelle risorse della rete lui mi dice impossibile
connetteri a lolahost e non vede gli altri pc.

Scusate l'italiano, ma sono un po' analfabeta :)
a risentirci
Tozzi "Solero" Stefano