[FoLUG]kernel downgrade

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Thu, 28 Feb 2002 15:44:54 +0100

Nella macchina che uso come router/server/firewall ho il kernel 2.4.3.
Siccome non esiste (ancora) un modulo per il protocollo H323 (usato
anche da NetMeeting, ma č uno standard aperto) vorrei passare al 2.2.20
per poterlo NATtare.

Diciamo che io compilo il kernel ed i moduli con il gcc preinstallato (č
una Mandrake 8.0), al reboot quali problemi potrei avere? Gli script di
avvio dovrebbero essere uguali no?
Sicuramente i comandi per il firewall sono da sostituire; quali altri
inconvenienti  ci potrebbero essere?

Ovvio che posso anche reinstallare la macchina, ma ho il qmail bello li
configurato, con getmail & dns, che mi dispiacerebbe...

Stefano

Stefano Giunchi
Sviluppo Software e Consulenza Informatica
Linux user #263987 http://counter.li.org
Membro del FoLUG - Forlė Linux Users Group  - http://folug.linux.it