[Folug][ADMIN] Basta con i R: se possibile

Ivan folug@lists.linux.it
Sat, 12 Jan 2002 10:10:20 +0100

On Wed 12 Dec 2001 23:24, you wrote:
> Per quale motivo ti da fastidio scusa???
Il sistema che usano i programmi di lettura della posta ( quelli che=20
obbediscono agli standard, vedi rfc 2822=20
http://www.cis.ohio-state.edu/cgi-bin/rfc/rfc2822.html#sec-3.6.5 ) per=20
raggrppare le email per argomento puo' resistere ai cambi di oggetto,
ma non ad un R: che non significa nulla,  per cui, il raggruppamento
si disfa completamente.=20
Chi non conserve le vecchie email o usa sempre e solo autluc magari
non ne ha nessun fastidio, ma io non uso autluc e conservo le email per=20
usarlo come prontuario per i problemi ( soprattutto altrui ). Inoltre=20
ogni tanto attivo un filtro che mi manda le email con R: direttamente a=20
/dev/null ( man null )

--=20
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian 2.2 r3  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\