[FoLUG]se v'interessa vendo....

claudio folug@lists.linux.it
Sat, 12 Jan 2002 01:44:42 +0100

Ciao popolo del pinguino, sono intenzionato ad aggiornare alcuni
componenti (lo sò che non è nella vostra politica ma io se non mi sfogo
sull'hardware...... dal SW non ottengo grosse soddisfazioni), questo
l'elenco:

Asus A7V133 (KT133A) + raid
Athlon 1,2 GHz (è un axia, praticamente se lo raffreddate bene arriva ai
2GHz)
2 banchi di ram 133 della Infineon (cas 2, ecc ecc) da 128Mb
Non sò bene quale può essere il valore di questo materiale ma se
qualcuno è interessato..... faccia l'offerta e ne parliamo, nel
frattempo ciao a tutti

PS  a proposito, non è che mi potete spedire quel filmato del pinguino
che sgambetta l'altro, l'ho visto da qualcuno di voi al linux day.