[FoLUG]Prima cena sociale del FoLUG - conferma

Palmaway folug@lists.linux.it
Fri, 4 Jan 2002 10:59:42 +0100

Ciao a tutti

>Organizzatevi per le macchine e non date bidoni dell' ultimo secondo. Ci si vede in piazza
>a Santa Sofia, per chi non sa dov'e' il ristorante.

Non sarebbe meglio per chi parte da Forlì trovarsi prima di partire, ad esempio davanti alla
sede per organizzarsi con le macchine (per non prenderne una ciascuno) e andar su in colonna?

>Per chi in geografia aveva 4,
>diro' che il posto e' a 50 km da forli', non 100 o 150 come mi e'
>toccato sentire! La piazza di Santa Sofia e' 100 metri dopo la
>fine di una lunga curva in discesa, a destra, subito prima del ponte e
>subito dopo il campanile.

Credo proprio che dovrò tirar fuori una cartina ... :)

ByeZ
Paolo "PalmaWay" Palmieri