[FoLUG]Prima cena sociale del FoLUG - conferma

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Fri, 4 Jan 2002 14:45:56 +0100

Ok, io direi che ci si trova davanti alla sede alle 7.
Siccome abito a Carpena, io non vengo alla sede per poi tornare
indietro.
Qualcuno mi passa a prendere? (č di strada)

Stefano

(o_  Membro del FoLUG
//\  Forlė Linux Users Group
V_/_ http://folug.linux.it