[FoLUG]traduzioni

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Thu, 17 Jan 2002 12:31:14 +0100

Ciao a tutti,
alle ultime riunioni del folug si è parlato dei progetti ai quali ci
possiamo dedicare come associazione; tra tutti, forse il più fattibile
in tempi brevi è la traduzione in italiano di software e documentazione.

Io un anno e mezzo fa mi occupai della traduzione di Webmin. Dopo aver
tradotto una decina di moduli, però, vuoi per mancanza di tempo, vuoi
perché non ero riuscito a creare un gruppo di traduttori stabile, ho
dovuto abbandonare il "progetto".
Se però raccolgo in lista una buona partecipazione (almeno5-6 persone),
potrei riaprire i battenti e organizzare per finire il lavoro svolto
finora.

Chi è interessato, quindi, batta un bit!

Stefano Giunchi

Stefano Giunchi
Sviluppo Software e Consulenza Informatica
Membro del FoLUG
Forlì Linux Users Group
http://folug.linux.it
Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.