[FoLUG]AHHHHHHRRRRGGGGG!!!!!

Abebe Bikila folug@lists.linux.it
Wed, 23 Jan 2002 18:26:31 +0000

Grazie ad entrambi, ma la cosa non è così semplice :(
Ho provato ad installare Wind su tutto il disco ed a lanciare diverse volte
lo scandisk, ma non mi vengono rilevati errori di nessun genere sul disco.
Se faccio CTRL-D mi rebutta semplicemente il sistema, che poi si riblocca
dopo aver fatto lo scandisk.
Se tento di usare fsck (con qualunkue opzione), il sistema mi risponde
semplicemente col nome di versione del programma, o con un messaggio di
errore.
Se vi vengono delle idee sarò ben lieto di sperimentarle. Per ora vi
ringrazio.