[FoLUG]Servono Candidati come consiglieri dell'associazione

Palmaway folug@lists.linux.it
Thu, 24 Jan 2002 21:44:54 +0100

Io ci sono.

Se la mia candidatura può sembrare strana a qualcuno, spiego ora cosa mi ha portato
a proporla. Innanzitutto il tempo. Molti di voi hanno infatti lamentato più volte la mancanza di
tempo, vuoi per il lavoro o per qualunque altro motivo, io invece posso ancora dire di averne
parecchio libero, e quindi mi sembra un mio dovere metterlo a disposizione di una cosa in cui
credo. Assieme al tempo, voglio ovviamente mettere a disposizione il mio impegno e le mie
conoscenze, informatiche e non. Sebbene inizialmente avessi pensato fosse più giusto
aspettare almeno un turno per propormi, ho deciso di farlo a causa della durata di due anni, non
pochi, del mandato. Detto questo saluto

Paolo "PalmaWay" Palmieri