[FoLUG]acc..

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
28 Jan 2002 21:20:24 -0000

Mi dispiace di non esserci stato ieri, ma per cause superiori (genitori) non sono potuto venire. Provvederò al più presto per quanto riguarda il pagamento della quota(Alessandro fatti trovare domani).

PS La debian che ho scaricato fa abb schifo (apt-get inventa dei conflitti tra il ktalkd e il talkd anche se nessuno dei due è installato, non si riescono ad installare le kdelibs3-crypto ed alcuni programmi non visualizzano le lettere con l'accento per es xchat e konsole)

Ciao

Nicolò Chieffo

Debian GNU/Linux testing

(o_
//\ Membro del FoLUG (Forlì Linux User Group)
V_/_   http://www.folug.linux.it

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it