[FoLUG]acc..

Carnesecchi Dario folug@lists.linux.it
Mon, 28 Jan 2002 22:42:45 +0100

A dire il vero io questo problemino con le lettere accentate l'ho sempre
avuto da quando installai la deb 2.2r3, tu quale hai scaricato?
A questo aggiungo che con X-Chat il refresh dello schermo è uno schifo...è
mai capitato a nessuno? Ho tralasciato qualcosa? in giro non x internet non
ho trovato assolutamente niente :| (e davvero stavolta).
Ciao ciao
Crow

Oltretutto(altra domanda rivolta ai debianisti)