[FoLUG]Tessera FoLug

Proietti David folug@lists.linux.it
Wed, 03 Jul 2002 10:38:19 +0200

2-07-2002 0:58

> Alle 21:38, luned=EC 1 luglio 2002, CyberPenguin ha scritto:
>=20
>=20
> No, ci sarebbe domenica.
> A proposito Domenica prox meeting alle ore 21!
>=20
>=20
> Si, quello ;)

Allora, sto procedendo con la bozza della tessera, di cui volendo posso
mandare una bozza in bassa al folug, per una discussione sull'impostazione.
Quello che non so =E8 se ci va scritto qualcosa di preciso, il che mi darebbe
una buona mano a determinare gli ingombri. Altro particolare se evo lavorar=
du 2 lati (bianca e volta, come un comunissimo bancomat =8B per riprendere
l'idea di qualcuno).

Avete parlato di SuSE Linux 8.0: devo mettere questa indicazione? Quanto =E8
necessario che sia visibile?
Informazioni del FoLug, sede, responsabile o portavoce... presidnte se
credete meglio. Tutto quello che potete dirmi va bene, al massimo faccio de=
tagli io direttamente... non ho mai visto neppure la tessera precedente da
cui prendere spunto...

Aiutatemi vi prego, se trovo assistenza per fine della prossima settimana,
potrei anche riuscire ad averle stampate, plastificate e fustellate (angoli
arrotondati per intenderci)..
Per il costo non preoccupatevi, me ne preoccupo io, alcune tipografie mi
devono dei favori :)

Proietti David
proietti@dinamica.it

via Walter Suzzi, 10