[FoLUG]Tessera FoLug

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Wed, 3 Jul 2002 15:04:18 +0200

Alle 10:38, mercoledì 3 luglio 2002, Proietti David ha scritto:
> Allora, sto procedendo con la bozza della tessera, di cui volendo posso
> mandare una bozza in bassa al folug, per una discussione sull'impostazione.
> Quello che non so è se ci va scritto qualcosa di preciso, il che mi darebbe
> una buona mano a determinare gli ingombri. Altro particolare se evo
> lavorare du 2 lati (bianca e volta, come un comunissimo bancomat < per
> riprendere l'idea di qualcuno).

Io farei due lati.

> Avete parlato di SuSE Linux 8.0: devo mettere questa indicazione? Quanto è
> necessario che sia visibile?

Suse linux nella tessera? non credo che siano state avanzate proposte di
questo tipo... Io sono contrario alla pubblicità sulla tessera.

> Informazioni del FoLug, sede, responsabile o portavoce... presidnte se
> credete meglio. Tutto quello che potete dirmi va bene, al massimo faccio
> dei tagli io direttamente... non ho mai visto neppure la tessera precedente
> da cui prendere spunto...

Io metterei solo l'indirizzo del sito web. Per i dati da inserire:
numero tessera, Nome, Cognome, anno di validità della tessera.

> Aiutatemi vi prego, se trovo assistenza per fine della prossima settimana,
> potrei anche riuscire ad averle stampate, plastificate e fustellate (angoli
> arrotondati per intenderci)..
> Per il costo non preoccupatevi, me ne preoccupo io, alcune tipografie mi
> devono dei favori :)

Fico! Però dovremmo vederla, prima di decidere che è la nostra tessera
ufficiale. Mandala in lista, magari, in bassa risoluzione.
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di