[FoLUG]Avvio RH 7.3

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Fri, 05 Jul 2002 21:22:42 +0200

Un saluto alla lista,
non so' perche', ma la mia RH 7.3 era sempre partita solo dal floppy di
boot e non da HD
(forse perche' durante l'installazione non avevo volutamente installato
il boot loader essendo RH l'unico SO presente sul disco?).
Giusto ERA perche', ora che avevo finito di configurarla ed adattarla
alle mie esigenze, il floppy non mi viene piu' letto :-( e RH resta "al
palo"! :'-(
Dopo le imprecazioni del caso (!) ho dovuto ripristinare MDK per
chiederVi consiglio.
Non ridete, ma i floppy soffrono il caldo?
E' il secondo floppy che nel giro di una settimana mi perde i dati!
E non mi era mai successo in precedenza. Mah!
C'e' qualche speranza di farla ripartire o mi devo rassegnare a
reinstallare tutto?
Nel secondo caso, devo fargli installare anche il boot loader nonostante
ci sia SOLO RH?

Bye
Giovanni ;-)

--