[FoLUG]A proposito di apt-get

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Sat, 13 Jul 2002 03:44:40 +0200

Alle 22:24, venerdì 12 luglio 2002, Simone Stanzani ha scritto:
> Chiaramente ho già provato apt-get -f install  senza alcun risultato :-(
>

> Scusate se questa volta sono stato un pò lungo, ciao
>                                                         Simone ;-)))

Che cosa ti dice una volta eseguito il comando apt-get -f install?
Al limite prova a rimuovere il pacchetto incriminato, e poi reinstallarlo.
Accade, a volte, quando un'installazione è stata interrotta prima della
conclusione, ma di solito con apt-get -f install si mette a posto...
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di