R: [FoLUG]Quesito...

Alessandro Bonadonna folug@lists.linux.it
Fri, 19 Jul 2002 08:58:04 +0200

Grazie, lo sapevo anch'io come fare per cambiarla o toglierla, il mio =
problema era decifrarla!!Cmq ho gi=E0 fatto con john the ripper...per =
esercizio fatelo anche voi!!

bye

-----Messaggio originale-----
Da: Alessandro Ronchi [mailto:ronchi@csr.unibo.it]=20
Inviato: gioved=EC 18 luglio 2002 19.20
A: folug@lists.linux.it
Oggetto: Re: [FoLUG]Quesito...

Alle 15:48, gioved=EC 18 luglio 2002, Alessandro Bonadonna ha scritto:
> Ciao raga,
> Mi trovo a dover utilizzare john the ripper per fare il recovery di=20
> una passwd...qualcuno mi puo aiutare...tipo dandomi info sul=20
> prodotto...non ho trovato doc in giro..
>
> O meglio se qualcuno di voi mi fa il favore di trovarmi la=20
> passwd...(io ce provo)
>
> spacetwo:A1mAeeS9nWhAU:500:500::/home/spacetwo:/bin/bash
>
> Grazie 1000

Perch=E8 ti serve la password? Ti sei dimenticato la password di un =
utente sul=20
tuo pc?
in questo caso cancella la riga che hai messo sopra, e poi inserisci: =
spacetwo:::/home/spacetwo:/bin/bash
al suo posto. Entri e cambi la password.

--=20
Alessandro Ronchi,=20
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco =
dell'Universit=E0 di=20
Bologna.
Presidente dell'associazione Forl=EC Linux User Group - folug.linux.it =
Home page - http://students.csr.unibo.it/~ronchi