[FoLUG]Apache a distanza

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 18 Jul 2002 20:30:13 +0200

Alle 19:15, giovedì 18 luglio 2002, kei ha scritto:
> Ciao, volevo sapere come fare per inserire  o modificare dei file in
> httpd/html  (server http Apache), da un altro pc usando Internet.
> Probabilmente, molti di voi mi insulteranno ma è un pò che ci provo e...
> niente. Ovviamente conosco la mia password root. Grazie

Ci sono tanti modi. Oltre a quelli citati da stefano, puoi cercare anche degli
script per l'upload e la gestione dei file via interfaccia web. Webmin lo fa,
ad esempio, permettendoti di caricare file con diversi livelli di permessi.

L'esempio dell'ftp o dell'sftp è il più semplice, dipende se hai voglia di
metter su anche il server ftp o ssh...

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di