R: R: [FoLUG]Quesito...

Alessandro Bonadonna folug@lists.linux.it
Fri, 19 Jul 2002 13:55:09 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: Davide Giunchi [mailto:davidegiunchi@libero.it]=20
Inviato: venerd=EC 19 luglio 2002 11.29
A: folug@lists.linux.it
Oggetto: Re: R: [FoLUG]Quesito...

Il 08:58, venerd=EC 19 luglio 2002, hai scritto:
> Grazie, lo sapevo anch'io come fare per cambiarla o toglierla, il mio=20
> problema era decifrarla!!Cmq ho gi=E0 fatto con john the ripper...per=20
> esercizio fatelo anche voi!!

nessuno avrebbe cercato di craccare una password di uno sconosciuto =
perche'=20
una persona glielo chiede in mailing list ... come ben sai una password =
puo'=20
essere craccata per motivi non tanto legali o quantomeno eticamente =
corretti.

Ciao

Non sono d'accordo con te Davide Giunchi, come ben sai una password =
pu=F2 essere decifrata anche per motivi di studio, come in questo caso. =
Non ci sono leggi che vietino di decifrare una passwd, ne tantomeno lo =
vieta l'etica, in quanto non ho detto entra nel server X, acquisisci =
Root e copia il file /etc/passwd; ma ho fornito io in chiaro la riga, =
per il solo studio.

Poi non sopporto l'ipocrisia...

bye