[FoLUG]sound blaster audigy e mdk 8.2

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Tue, 26 Mar 2002 22:20:20 +0100

On Tuesday 26 March 2002 20:53, you wrote:
> Ciao, ho installato la mdk 8.2, è stata grande la sorpresa nel vedere che
> ha riconosciuto ed installato sia lo scanner epson 640u che la webcam
> creative, ma purtroppo non riconosce la nuova scheda audio sound blaster
> audigy, cercando in rete ho trovato questo link
> http://opensource.creative.com/ ma ho qualche problemino nel tradurre
> completamente le indicazioni, non tanto per l'inglese ma proprio perchè non
> conosco certi termini del tipo
>
> :Here are the CVS access parameters:
>
> Che vuol dire?
> [...]

Il CVS è un sistema per gli sviluppatori che lavorano sullo stesso codice, e
serve per tenere una copia sempre aggiornata del programma in sviluppo.
A volte viene utilizzato anche per distribuire copie sempre aggiornate
all'ultimo secondo di un software, in modo da risparmiare agli sviluppatori
il lavoro di creare un archivio con tutto il sorgente.

Da una breve occhiata al sito, mi pare di aver capito che non ti serve
affatto.
Leggendo meglio, trovi il link alla pagina
http://sourceforge.net/projects/emu10k1
che contiene i driver per la tua scheda audio.

Un'ultima considerazione: rallenta la tua corsa al nuovo hardware, altrimenti
impazzisci :)

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel consiglio di Corso di laurea di