[FoLUG]sound blaster audigy e mdk 8.2

Claudio folug@lists.linux.it
Tue, 26 Mar 2002 21:47:23 +0100

Alle 22:20, martedì 26 marzo 2002, hai scritto:
<cut>
Ciao Alessandro, come stai? Tutto bene immagino, ti (anzi, vi ..) vedo
attivi più che mai e questo mi fà apprezzare sempre più i vostri
sforzi, comunque i driver li avevo scaricati (tramite windows perchè
non avevo i driver per il winmodem) ma quando ho riavviato linux....
l'audio funziona, sembra una di quelle stranezze degna del miglior
win...,  meglio così, anche se non sò se riuscirò a sfruttare al meglio
le potenzialità di questa scheda acquistata con lo scopo di registrare
il mio "capitale" in vinile (e sono tanti perchè in gioventù mi
dilettavo come Dj ) e passarlo su cd per evitare il deterioramento
tipico di un Lp.

> Un'ultima considerazione: rallenta la tua corsa al nuovo hardware,
> altrimenti impazzisci :)

E se ti dicessi che la "vecchia" asus col raid (o linux o il raid) il
processore e le ram le ho vendute e con 60-70000£ di differenza sono
passato ad una gigabyte ata133 + 256Mb ram DDR + AMD XP 1700 :) :) :)
Sono molto contento di questa cosa :)
Comunque grazie del consiglio ma lasciami qulche vizio altrimenti non
sò più con chi arrabbiarmi e il pc non picchia, al massimo si "freezza".
Ciao a tutti
PS La Mdk 8.2 mi sembra molto + stabile e completa della 8.1, un'altra
vittoria del pinguino.