[FoLUG]Patch Mdk 8.2

CyberPenguin folug@lists.linux.it
06 May 2002 22:03:33 +0200

Un saluto a tutti,
nell'ultimo incontro del FoLug (mer 17/05) discorrendo con alcuni di Voi
(chiedo scusa ma non ne ricordo ancora i nomi) a proposito dell'ultima
release di Mandrake, mi e' stato annunciato che gia' un mese fa era
uscita la prima patch, del peso di circa 40 Mb, riferita appunto a detta
distro.
In previsione del prossimo incontro di domenica 12/05 ed avendo
recentemente installato la Mdk 8.2, chiederei cortesemente se qualcuno
potesse masterizzarmi la patch in oggetto su cd-r (contraccambiando
ovviamente almeno il supporto) per poter aggiornare la mia distro.
Tnx.

Saluti e Pinguini
Giovanni ;-)

P.S. all'incontro di domenica portero' anche il vecchio laptop per
tentare un'installazione del Pinguino
--
GNU/Linux Powered
Software is like sex ... it's better when it's free ;-)