[FoLUG]distro mandrake 8.2

Ivan folug@lists.linux.it
Wed, 8 May 2002 16:08:49 +0200

On Mon 06 May 2002 15:57, you wrote:
> A chi interessa "Linux&C." e' in edicola con allegata la distro
> Mandrake=0D 8.2
> =0D
> www.oltrelinux.com=0D

aggiornamenti : ho appena installato una mdk8.2 su un vecchio trampolo.=20
durante l' installazione, dopo aver configurato la rete, il ping in lan=20
funzionava, ora dice "host unreachable"... inutile dire che in=20
apparenza tutto e' configurato per bene, eth0 e gateway. E' la terza=20
installazione, tra l' altro. inoltre, durante la seconda, si era=20
intestardita ad alzare eth0 ed eth1 sull' unica scheda, e con indirizzi=20
uguali.=20
Idee, prima che mi rompa del tutto e ci installi debian alla faccia=20
sua? mi avrebbero richiesto mdk ma ci ho gia immattito abbastanza.

--=20
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Woody  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\
   V_/_     www.folug.linux.it   pgp key @ www.keyserver.net     _\_V