[FoLUG]per la serie la disinformazione...

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 9 May 2002 19:03:48 +0200

Alle 09:06, giovedì 9 maggio 2002, hai scritto:
> C'è qualche problema? Non mi sembra che stia postando in html o mal
> quotato.......
> Oppure qui c'è un'attimino di razzismo?

Si, c'è qualche problema, ovviamente non grave:
a volte nelle tue email non si distingue il testo dei messaggi che riporti di
altri da quello che scrivi tu, perchè non mette la > prima del testo.
Ovviamente non controllo tutti i mailer di tutti quelli che scrivono,
solamente di quelli che scrivono in maniera tale da insospettirmi, perchè c'è
qualche problema.
Nulla di personale, fai come vuoi, cmq controlla che quello che quoti sia
sempre preceduto dalla >, oppure usa Eudora che questi problemi non ce li ha.

Non c'è nessun razzismo, solamente ci sono certi software che possono essere
evitati perchè hanno problemi, non sto a ripeterti che devi tenerlo
costantemente aggiornato perchè esegue gli allegati e ha un sacco di bachi.
Per esempio non ho nessun problema ad affermare che Powerpoint è molto ben
fatto, e che non ha rivali, e che il MS Visio è molto molto buono, come
software.
Non ho pregiudizi, esprimo un giudizio che molti, tra l'altro, condividono.
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel consiglio di Corso di laurea di