[FoLUG]per la serie la disinformazione...

THE CROW folug@lists.linux.it
Fri, 10 May 2002 01:16:05 +0200

>Si, c'=E8 qualche problema, ovviamente non grave:
>a volte nelle tue email non si distingue il testo dei messaggi che riporti=
 di
>altri da quello che scrivi tu, perch=E8 non mette la > prima del testo.

Si, ho notato che ogni tanto Outlook non mette la > davanti al testo=
 quotato, e
non me ne spiego il perch=E8.

>Nulla di personale, fai come vuoi, cmq controlla che quello che quoti sia
>sempre preceduto dalla >, oppure usa Eudora che questi problemi non ce li=
 ha.

Di solito ho sempre cercato di controllare la presenza della > davanti al=20
testo
quotato, comunque non c'=E8 problema, ho gi=E0 installato Eudora. Mi sembra=
=20
davvero molto
valido, ha un po' di robina in pi=F9 ma tempo una giornata e sar=F2 apposto=
 :-)

>Non c'=E8 nessun razzismo, solamente ci sono certi software che possono=
 essere
>evitati perch=E8 hanno problemi, non sto a ripeterti che devi tenerlo
>costantemente aggiornato perch=E8 esegue gli allegati e ha un sacco di=
 bachi.

Guarda, ti ripeto, non far caso al mio sbotto di ieri mattina, mi ero=20
svegliato
con un mucchio di ore di sonno arretrato e la reazione =E8 stata quasi=20
incontrollata;
inoltre come dicevo a Marco Valli, ultimamente sono coinvolto (anche se=20
indirettamente)
in "risse virtuali" dovunque nelle ML che frequento, si vede che ho=20
contratto il "virus
della polemica" e l=EC......mi sa che non c'=E8 antivirus che tenga :-)

>Non ho pregiudizi, esprimo un giudizio che molti, tra l'altro, condividono.

Me lo immagino, anzi, per carit=E0, sul fronte sicurezza la penso come te!=
=20
Sfido a
pensarla diversamente ! Lo so bene che winsozz =E8 tutto una pezza...outlook=
=20
+ ke mai!

Discorso chiarito, "bacio la mano dott=F2" :-)

Crowz