[FoLUG] nuovo iscritto

Goo Deep folug@lists.linux.it
Wed, 22 May 2002 07:18:55 +0000

>From: "Stefano Giunchi" <stefano.giunchi@libero.it>
>To: <folug@lists.linux.it>
>Subject: Re: [FoLUG] nuovo iscritto
>Date: Wed, 22 May 2002 00:52:14 +0200

>letto di
>circa
>Ciao e benvenuto!
>Probabilmente avrai già visto, ci incontriamo domenica alla sede alle
>21:00, se abiti così vicino non puoi mancare ;)
>
>Stefano

certo che posso ;P
purtroppo ho un esame lunedì, e tornerò a forlì solo domenica.. penso che
sarà per la volta successiva.. esami permettendo! ma comunque, se
l'incoscienza scorrerà forte in me, farò volentieri un salto lì da voi.. mai
dire mai!!

gustavo

MSN Foto è il modo più semplice per condividere e stampare le tue foto: