[FoLUG]Re: redhat 7.3

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
Wed, 22 May 2002 9:00:49 +0000

> Da: Michele Mordenti <micmord@libero.it>

> RedHat ha scelto GRUB perchè è più affidabile e flessibile, mentre LILO è
> ormai un prodotto un pò obsoleto.

OK, grazie dell'approfondimento, solo non riesco a capire come mai porti avanti (unica?) questa scelta nel boot-loader come preferita ...

> Per la documentazione ti consiglio di iniziare da "The Official RedHat Linux
> Customization Guide"

I manuali Red Hat ed il SAG 0.7 sono in corso di lettura !!!
(praticamente dormo pochissimo) ^__^

qui come fo? per adesso ho indicizzato le librerie QT (con successo) mentre pur provando a dargli le librerie KDE come "aggiuntive" queste non vengono scansite ... mah !

Saluti!!!

Saluti, koolinus

icq: 62837984

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it