[FoLUG]mount di ntfs

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Sun, 26 May 2002 15:13:19 +0200

Alle 13:36, domenica 26 maggio 2002, hai scritto:
> Hai ricompilato il kernel con il supporto per il file system NTFS?
> Occhio però a non includere il supporto per la scrittura in ntfs:
> da quanto ne so è abbastanza rischioso scrivere da linuzzo su
> una partizione ntfs, il supporto in scrittura non è ancora perfetto!
> Spero di non essere rimasto indietro :-)

Come ti ha già detto Crow, serve il supporto per NTFS nel kernel.
Hai mai ricompilato il kernel?

In ogni caso, non esiste che io sappia il supporto per la scrittura dell'NTFS
per windows 2000 (esiste solo quello della versione NT4, che non è poi molto
rischioso).

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di