[FoLUG]web e search

G.Camozzi folug@lists.linux.it
Tue, 28 May 2002 11:28:19 +0200

Alessandro Ronchi wrote:

> Che io sappia non esistono. Intendi cose tipo addweb, vero?
In realta' non lo so' neanch'io, non ho dei riferimenti neanche sotto
windows, mi ricordo che anni fa vidi dei programmi per gli spider sotto
win che facevano cose di questo tipo, non avendo mai avuto necessita' di
linkare siti a motori di ricerca...
Va bene anche qualche suggerimento per linkare un sito sui vari motori
di ricerca...o i vari URL per farlo...

BeyZ!

GC